Arriva (forse) l’estate e, pensando alla prova costume, molti avrebbero voglia di perdere qualche chilo. La soluzione la conosciamo tutti: fare più movimento e seguire una dieta.

Mac’è sempre un ma. Tra i tanti problemi da superare pensando ad una dieta c’è sicuramente la pigrizia  di cucinare porzioni equilibrate, cibo sano a basso contenuto di grassi, procurandosi tutto ciò che serve e nulla di più. E poi ci sono le tentazioni… quella di comprare qualcosa in più al supermercato, di abbondare nelle porzioni (ne prendo solo un altro pochino…) ma anche di trovare sempre qualcosa nel frigorifero che possa attrarci.

Arriva dalla startup Feat Food la soluzione che promette di aiutare tutti a seguire un regime alimentare bilanciato. Senza possibilità di sgarrare.

Sgombrate il frigorifero e la dispensa da tutte le tentazioni, i pasti li porta Feat Food direttamente a casa vostra.

Colazione, pranzo e cena, solo la porzione che serve e nulla di più! La startup di healthy food delivery lancia il servizio GET FEAT: 5, 10, 15 o 20 pasti perfettamente bilanciati, salutari e buonissimi da scegliere tra le 35 proposte salate e i 5 tra snack e dolci messi a disposizione ogni settimana sul sito www.featfood.it. Pronti  per essere consumati, conservati o congelati. La Get Feat Box refrigerata con i menù scelti verrà  recapitata direttamente a casa o in ufficio, in tutta Italia, entro 48 ore dall’ordine.

Tutte le ricette vengono studiate ed elaborate dalla chef Advisor Mariasole Capodanno (Corporate Chef Feltrinelli) in collaborazione con i medici nutrizionisti con cui la startup collabora e preparate fresche dagli Executive Chef nella cucina di FEAT FOOD. Per ogni proposta è disponibile la lista degli ingredienti, la tabella nutrizionale completa e sono specificati i possibili allergeni.

Le materie prime vengono selezionate con cura e attenzione, la frutta e la verdura sono sempre fresche e i metodi di cottura, sani e leggeri, sono volti al preservare le proprietà nutrizionali ed organolettiche dei cibi (cottura in sottovuoto a bassa temperatura, a vapore, alla griglia).