Mulino Bianco , gruppo Barilla, ha lanciato ufficialmente la sfida alla Nutella scommettendo scommettendo sul nome e la reputazione di uno dei suoi prodotti più celebri di sempre, i biscotti Pan di Stelle.

A partire dal 9 gennaio, infatti, debutta nei supermercati italiani una proposta nuova di pacca per colazione e merenda, la crema spalmabile Pan di Stelle.

Ad oggi è ancora difficile trovarlo , se non in qualche ipermercato che non ha ancora finito le scorte. La stessa Mulino Bianco ha pubblicato una dalla mappa con puntatori ciocco-stellati.

Si tratta, per la precisione, di un vasetto da 330 grammi, contenente una crema a base di nocciole (100% italiane) e cacao, acquistato – come specifica l’azienda – supportando le iniziative sociali e responsabili implementate dalla Fondazione Cocoa Horizons. Al tutto, però, va ad aggiungersi anche una speciale granella di biscotti, ovviamente proprio quei Pan di Stelle che tra pochi mesi festeggeranno i 36 anni di produzione.

Altra caratteristica, come tutti i prodotti della Mulino Bianco, è l’assenza di Olio di Palma!!!

Una frecciatina, nemmeno troppo velata, scagliata in direzione della sua concorrente diretta!!!!

Luigi Cristiani

Luigi Cristiani

Laureato in Economia, ha poi conseguito un MBA presso lo Stoà. Lavora in Enel Green Power dove si occupa di pianificazione e controllo . Dal 2010 scrive su diversi blog di economia e finanza (Il Denaro,...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.