Venerdì 25 gennaio 2019, dalle 9,30 alle 13,30, alla Mostra d’Oltremare di Napoli (Padiglione Piscina 1° piano), si terrà “Good Digital Food Come conquistare con il digital marketing nuovi clienti online per il settore agroalimentare”, seminario di formazione esperienziale a cura dell’Accademia Medeaterranea e Tuttuu Advertising, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano.

Fabrizio Morrone, direttore creativo di Tuttuu Adv e direttore responsabile della rivista Sfida Digitale, da anni impegnato nel settore web e nuovi media, illustrerà alle aziende un metodo semplice ed efficace per ampliare la base clienti, grazie alle immense potenzialità delle strategie online, con strumenti pensati su misura per le imprese del settore agroalimentare.

Nel corso dell’iniziativa, saranno presentati casi concreti e una metodologia consolidata di successo. La partecipazione è gratuita.

A seguire, uno speciale show cooking dello chef stellato Michelin Peppe Guida che mostrerà il talento e la creatività che hanno fatto di lui un nome di eccellenza nel panorama italiano e internazionale.

Antonio D'amore

Sono nato a Napoli, una sera di luglio verso la fine degli anni settanta. Cresciuto a pane e motori, sono da sempre la mia grande passione. Prima le auto e poi le moto hanno occupato gran parte dei...

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.