FUD vegan

Fud, ecco tutte le nuove proposte veggie e vegan
Fud Bottega Sicula lancia la nuova linea di panini e piatti vegani e vegetariani realizzati in collaborazione con Planted, innovativa start up di prodotti 100% vegetali e sostenibili che sostituiscono in modo goloso la carne

Arrivano da Fud i nuovi panini e i nuovi piatti 100% vegetali, tante golosissime proposte pensate per chi ha a cuore il benessere animale e la sostenibilità ambientale ma stuzzicanti per tutti. Leggere e golose sono perfette per l’estate, realizzate in collaborazione con Planted, start up svizzera che produce deliziose alternative vegetali alla carne partendo da materie prime naturali e di provenienza europea come legumi, vegetali e piselli.

“Mangiare seguendo solo il proprio istinto, rispettando la libertà di scelta di ognuno. Fin dall’apertura Fud ha avuto un’attenzione per i prodotti della terra e per le esigenze di tutti gli utenti – racconta Andrea Graziano, founder e ideatore del marchio FUD – Oggi, allarghiamo gli orizzonti del gusto a nuove contaminazioni. Una decina di nuove ricette, leggere e golose, realizzate in collaborazione con Planted, un partner che sposa la nostra stessa filosofia. Abbiamo realizzato nuovi panini, insalate e piatti ma anche Kebab, burrito e pulled, che segnano l’ingresso nella FUD FEMILI di questa nuova realtà, che condivide con noi l’obiettivo di ‘rendere il mondo un posto migliore, un morso alla volta”.

Una vera e propria Tasty Revolution. In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, Fud Bottega Sicula lancia un menù completo e stuzzicante che mette d’accordo vegetariani, vegani, flexitariani, ma anche tutti quelli che desiderano un’alimentazione più sana e sostenibile senza rinunciare al gusto.

Così il mitico Vegan Che Bab diventa una croccante pita di grano farcita con kebab vegetale, insalata mista, pomodoro, cipolla rossa, salsa tartara vegan, pesto piccante FUD; tutto nuovo invece il Pulled Planted, straccetti vegetali a base di legumi con cavolo rosso, iceberg, mela verde, salsa tartara vegan, Barbechiù sous, racchiuso in un soffice pane artigianale con semi.

Nuovissimo anche il Veggi Burrito con bocconcini di legumi e vegetali serviti con Golden Cis, salsa yogurt, peperoni, Mecsican FUD sous, pesto piccante FUD, insalata mista, pomodoro,cipolla, in pitta di grano avvolto da una morbida pita.

Non mancano gli special al piatto come il Big Vegan Bab e il Big Planted.

Gustosissime anche le insalate, tra cui la Marrachesc con kebab vegano a base di piselli, insalata iceberg, anacardi, avocado siciliano, zucchine con menta e aglio rosso di Nubia, salsa tartara vegan, olio extra vergine d’oliva.

Queste e tante altre proposte veggie e vegan sono già disponibili a Catania, Palermo e Milano.

Planted

Start up svizzera attiva dal 2019, produce deliziose alternative vegetali alla carne: pochi ingredienti, 100% naturali e un approccio science-driven. Materie prime di alta qualità, provenienti da coltivazioni europee: legumi, spezie e marinature senza alcuna aggiunta artificiale e senza soia. Pochissimi ingredienti di alta qualità, ricchi di fibre e di amminoacidi per un’alimentazione sempre più sana: proteine e fibre di piselli, acqua, olio di colza e vitamina B12 a cui si aggiungono marinature e spezie naturali.

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.