Dopo l’anteprima al Roma Bar Show – l’evento internazionale del beverage e della mixology Industry svoltosi a settembre – Giardini d’Amore® – Liquori, brand di liquori artigianali di alta fascia, ha presentato, nella lussuosa sede di Bentley MilanoFEMMES la sua nuova creazione estratta da un solo pregiato ingrediente, il più dolce degli agrumi, il Mandarino. Massima espressione della femminilità mediterranea, FEMMES è un liquore elegante e raffinato, che rende omaggio a tutte le donne, alla loro audacia e ineguagliabile bellezza, racchiudendo in sé la vivacità, del suo colore vibrante, la seduzione, del suo avvolgente aroma, l’eleganza, di una silhouette sofisticata e misteriosa.

 

In linea con il concetto di ricercatezza, da sempre legato ai suoi preziosi liquori, Giardini d’Amore ha scelto una location d’eccezione: lo showroom di Bentley Milano del Gruppo Fassina che, insieme a quello di Padova, rappresentano per l’Italia la Bentley Motors, uno dei marchi di auto di lusso più ambito al mondoPartner di Giardini d’Amore, la storica casa automobilistica britannica, infatti, incarna – come l’azienda siciliana – l’impegno verso la qualità, l’abilità artigiana, la ricercatezza delle materie prime, l’esclusività.

 

Esclusività come sinonimo di unicità, come unico è, a oggi, il progetto con cui è stato lanciato sul mercato FEMMES. Giardini d’Amore – Liquori, azienda per due terzi al femminile, non poteva non avere una particolare sensibilità verso il mondo delle donne. Per questo, FEMMES nasce con un progetto che vuole contribuire a dare voce alle donne del bartending.

Giulia CastellucciValentina RizziErica RossiSolomiya Grytsyshyn e Francesca Gentile sono le 5 barlady che hanno prestato il proprio volto e la propria professionalità per il lancio di FEMMES creando 5 seducenti cocktail5 interpretazioni della femminilità. 5 come il numero che simboleggia un nuovo inizio, un nuovo viaggio oltre le terre conosciute.           

 

“Dopo quasi un anno di lavoro, siamo particolarmente emozionati di presentare FEMMES che rappresenta per Giardini d’Amore un nuovo capitolo della sua storia. Farlo poi in una cornice così prestigiosa come quella di Bentley Milano ci rende ancora più orgogliosi. Ci teniamo, infine, a ringraziare di cuore Giulia, Valentina, Erica, Solomiya e Francesca che sin dall’inizio si sono dimostrate entusiaste di far parte di quest’ambizioso progetto che vede la donna finalmente protagonista di questo mondo” ha dichiarato Emanuela Russo, Responsabile Marketing di Giardini d’Amore® – Liquori.

Luigi Cristiani

Laureato in Economia, ha poi conseguito un MBA presso lo Stoà. Lavora in Enel Green Power dove si occupa di pianificazione e controllo . Dal 2010 scrive su diversi blog di economia e finanza (Il Denaro,...

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.