Un nome ambiguo e audace, una combinazione divertente tra francese e italiano che può far sorridere chi lo legge, ma che sicuramente rimane in mente a chi lo assaggia.
Le più nobili e semplici materie prime danno vita ad una vera e propria magia artigianale, come solo chi sa dominare la materia riesce ad ottenere in un infinito tempo fatto di riposi e lunghe lievitazioni.
Pregiati marroni canditi del Piemonte incastonati come gioielli preziosi, avvolti da una pasta soffice a lievitazione naturale al profumo di vaniglia e arancia. E per donare un delizioso equilibrio di sapori, piccole perle di albicocche italiane semi candite.
Questi gli ingredienti di un panettone che riunisce al suo interno i valori della tradizione rivisitati in chiave moderna. Un capolavoro di gusto che va ad aggiungersi alla già rinomata collezione del Maestro Rinaldini. Gli aromi tipici e caratteristici di ogni ingrediente si fondono perfettamente con l’impasto assicurando a questa creazione un posto di prima classe sul viaggio del gusto.
Esclusivamente disponibile nel formato da 2 kili, il panettone è un inno alla condivisione e al piacere dello stare insieme, in famiglia o con gli amici, durante il periodo delle festività.
La scelta di questa dimensione non è casuale. La consistenza propria e morbida del marron glacé infatti trae beneficio dalla grandezza e dal volume della massa per potersi distribuire in modo uniforme ed omogeneo rendendo speciale ogni singolo assaggio.
Il Panettone DU MARRONS è disponibile su ordinazione presso tutti gli store Rinaldini e sul nostro shop online: www.rinaldinipastry.com

Leggi la nostra intervista a Rinaldini

RIMINI
Via Coletti 131 – 47921

RIMINI
Piazza Mazzini 32 – 47923

MILANO
Via Santa Margherita 16 – 20121

MILANO La Rinascente
P.zza Duomo – 20121

ROMA
Terrazza Termini P.zza dei Cinquecento – 00185

ROMA La Rinascente
Via del Tritone 102 – 00187

FIRENZE
Via dei Banchi 9/11 – 50123

Luigi Cristiani

Laureato in Economia, ha poi conseguito un MBA presso lo Stoà. Lavora in Enel Green Power dove si occupa di pianificazione e controllo . Dal 2010 scrive su diversi blog di economia e finanza (Il Denaro,...

Leave a comment

Rispondi Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.