Avete mai preparato un gelato in 60 secondi? Con la Coldsnap è possibile! Si tratta di una macchina innovativa che crea il gelato tramite l’utilizzo di capsule preconfezionate.

Il settore del cibo e bevande si arricchisce della macchina Coldsnap che prepara non solo il gelato, ma anche frullati, granite, frozen yogurt, milkshake, caffè con ghiaccio e cocktail.

Basta inserire la capsula nella macchina, aspettare dai 60 ai 90 secondi e si ottiene una dose mono-persona di gelato.

Coldsnap non è il primo esperimento nel campo delle capsule di gelato, già nel 2019 era stata presentata una macchina capace di ottenere gelati, sorbetti, yogurt e crema pasticciera, sempre tramite l’utilizzo di capsule.

L’azienda Coldsnap non ha però fornito alcuna informazione riguardo i costi della macchina, né informazioni sui costi delle capsule.

Questa è una delle novità che verranno presentate al prossimo CES 2021, il Consumer Electronic Show di Las Vegas, che quest’anno viene realizzato in modalità digitale.

Le capsule non richiedono di essere conservate in frigo. Si inseriscono nella macchina che le trasforma in pochi secondi e non richiede alcun tipo di pulizia. Inoltre, possono essere conservate a temperatura ambiente.

Per ora in Italia resta solo il sogno di svegliarsi la notte con la voglia di gelato e di poterlo preparare in 60 secondi.