CANDY PRESENTA WTC Watching, Touching, Cooking IL NUOVO FORNO CON DOOR CONTROL SYSTEM DESTINATO A RIVOLUZIONARE LA CUCINA

Door Total Control System, connettività, video-ricette e telecamera integrata:un reale cambio di paradigma sul mercato

Candy, azienda che da oltre 70 anni propone elettrodomestici unici e innovativi per semplificare la vita ai consumatori, è orgogliosa di presentare a Eurocucina 2016 il rivoluzionario forno WTC Watching, Touching, Cooking: interamente full touch, si può gestire in modo semplice direttamente dai  comandi installati sulla porta grazie al door control system  o comodamente da remoto con smartphone e tablet.

Candy WTC Watching, Touching, Cooking rappresenta l’esplosione della connettività  Candy simply-Fi, la tecnologia adottata su una intera gamma di prodotti che permette di gestire comodamente tutti gli elettrodomestici da una semplice app, nella tecnologia Remote Total Cooking Control.

Questo prodotto segna il punto di rottura, nel mercato dei forni, in termini di eccellenza e innovazione al servizio degli utenti; l’utilizzo di questo prodotto è intuitivo anche per coloro che non hanno dimestichezza con le nuove tecnologie e indispensabile per coloro che non hanno una particolare praticità in cucina.

La porta del forno con  Door Total Control System, diventa un vero e proprio quadro di comando: uno schermo Full Touch da 19” con interfaccia user-friendly che permette di controllare, comandare e supervisionare lo stato di cottura in ogni suo step. La telecamera integrata, abbinata all’illuminazione brevettata U-see, formata da luci led laterali posizionati nella controporta del forno, consente una visione ottimale dell’interno della cavità, oltre ad un close up sulle pietanze in cottura per un monitoraggio costante, assicurando risultati da veri chef. Con la app simply-Fi Candy è possibile utilizzare il forno anche a distanza.

Cucinare non è mai stato così semplice, grazie alle video-ricette pre-caricate e trasmesse sulla porta del forno, veri e propri tutorial “live teaching” che consentono all’utente di seguire in diretta tutte le fasi della preparazione del proprio menù.

Candy esprime in questo prodotto i valori propri del brand come l’italianità, creatività e stile, che vede nella cucina un attestato di eccellenza riconosciuto a livello mondiale. Il design è in linea con gli stilemi di Candy per adattarsi alla cucina contemporanea e presenta linee pulite e nessuna manopola.

Con WTC Watching, Touching, Cooking l’azienda ribadisce la propria mission: offrire ai consumatori prodotti facili da utilizzare, e che grazie ad una grande innovazione possono realmente semplificare la loro vita entrando nelle abitudini quotidiane.

Non è un caso che l’azienda abbia scelto Eurocucina, vetrina internazionale delle migliori tecnologie del settore Kitchen. Il prodotto, sviluppato e realizzato completamente nei laboratori R&D di Candy Group, entrerà in produzione a fine 2016 e sarà distribuito nei mercati europei a partire da inizio 2017.

Questo prodotto rappresenta un punto di rottura con il passato e un vero e proprio cambio di paradigma. Siamo convinti che il mercato sia pronto per questa rivoluzione della tecnologia e della connettività applicata agli elettrodomestici” dichiara Giorgio Lasagni, Kitchen Appliances Business Sector Director di Candy Group, che conclude “da sempre Candy rappresenta un caso di successo e di orgoglio industriale italiano e si è contraddistinta negli anni per aver introdotto prima di tutti apparecchi davvero rivoluzionari.  Sia il prodotto che le tecnologie applicate sono stati sviluppati interamente in Italia, a ribadire lo stretto legame con il nostro Paese”.

Candy Group a Eurocucina | FTK Technology for the Kitchen | Padiglione 9 stand A01-B04

 

* * *

Candy ha celebrato 70 anni dalla produzione della prima lavabiancheria tutta italiana. Società a totale capitale privato della famiglia Fumagalli, è tra i leader europei nel settore dei grandi elettrodomestici da accosto e da incasso con un posizionamento consolidato nella fascia centrale del mercato. I prodotti Candy combinano innovazione e semplicità d’uso per soddisfare le esigenze dei consumatori e migliorarne la qualità della vita. Forte della sua lunga esperienza permeata da primati e successi, Candy ha potuto sviluppare simply-Fi, la prima gamma completa di elettrodomestici che si avvale della connessione wi-fi per una gestione più facile, anche da remoto. Sono prodotti innovativi per lavare, cucinare e conservare in pieno stile italiano.

Antonio Savarese

Ingegnere gestionale, sono un Project Manager in Enel Italia nella funzione System Improvements. Da piu' di 15 anni svolgo attivita' come giornalista freelance e consulente di comunicazione per alcune...

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.