BOMBAY BRAMBLE è la nuova espressione creativa del gin. Ha un colore rosso ricco e corposo, e il suo sapore deriva al 100% da una naturale infusione di frutta fresca senza zuccheri aggiunti. Un prodotto realizzato da BOMBAY SAPPHIRE® per dar vita a cocktail ancora più creativi.

 

Dall’infusione 100% naturale di more e lamponi nasce BOMBAY BRAMBLE® il nuovo gin firmato BOMBAY SAPPHIRE® che grazie al suo tasting genuino e caratterizzato da un colore rosso cremisi, ispira nuove forme di creatività con serving colorati e dal sapore estivo.

BOMBAY BRAMBLE® prende vita grazie a un’infusione dove il classico BOMBAY DRY GIN® distillato al vapore, si sposa con un infuso 100% di frutta naturale, procedimento questo che permette di ottenere un colore rosso brillante e un sapore del tutto naturale senza l’aggiunta di zuccheri o coloranti artificiali. L’infusione di frutta è la nota distintiva di questo prodotto, l’elemento che garantisce un gusto perfettamente bilanciato e piacevole al palato.

È proprio dal processo di infusione che BOMBAY BRAMBLE ispira la creatività in chi lo sceglie. La creatività si sa, nasce dal contatto con l’esterno, dagli oggetti che abbiamo intorno, dai rumori che ascoltiamo, dall’ambiente che ci circonda: tutto può infondere e stimolare creatività. La contaminazione è il principio che vive alla base della creatività e del nuovo BOMBAY BRAMBLE®, fonte di ispirazione per sperimentare nuovi cocktail.

 

BOMBAY BRAMBLE® grazie al suo ricco sapore naturale di more e lamponi, raccolte nel momento di loro massima maturazione, è perfettamente bilanciato con le note vibranti del ginepro caratteristiche di BOMBAY SAPPHIRE® e ideale per incontrare gusti decisi come quello della tonica o del succo di limone. Un prodotto particolare e ricercato, privo di aromi artificiali, coloranti o zuccheri aggiunti dopo la distillazione.

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.