Apre oggi ad Aversa in via Roma 304 Waffle’s Gang. Il locale va ad ampliare la già ricca offerta della cittadina in provincia di Caserta, che negli ultimi anni vive un grande fermento nel  settore del “Drink & Food”.

Decine i locali nati negli ultimi anni che richiamano pubblico non solo dall’agro aversano ma da buona parte delle provincie di Napoli e Caserta.

A questi va ad aggiungersi Waffle’s Gang, nato dall’idea di 3 amici che hanno deciso di portare questo prodotto in terra campana.

Abbiamo sentito Francesco Di Guida, uno dei titolari, per farci fornire qualche dettaglio su questa nuova impresa.

Ciao Francesco, raccontami qualcosa di questa nuova avventura

Siamo 3 soci, io, Marco e Filippo, 3 amici appassionati di cucina e vino che durante un viaggio in Olanda hanno avuto l’idea di creare una attività che avesse come prodotto principale il waffle.  Abbiamo quindi cominciato a studiare sulla possibilità di realizzare qualcosa del genere in Italia.

I waffles in fondo sono un prodotto che nasce dolce, che è piacevole da vedere e che potenzialmente può piacere a tutti. Inoltre si presta a diverse farciture, anche salate.

Cosa non meno importante, per noi è un prodotto buonissimo e siamo sicuri che riusciremo a convincere anche la nostra clientela.

Quindi cosa è nella sostanza Waffle’s Gang?

È un waffle’s bar in cui viene data al cliente la possibilità di creare e modificare il prodotto finale a proprio piacimento, con le guarnizioni che preferisce.

Di volta in volta ci saranno sempre nuove varianti che segnaleremo direttamente in negozio.

I vostri prodotti di punta?

Per ora waffles con tutti i tipi di farcitura, cornetti salati, bubblewaffle, crepes e mini longuette da farcire anche salate. Presto arriveranno anche i waffles salati, ci stiamo lavorando.

Progetti per il futuro?

Per il momento ci proponiamo di creare una “tendenza waffle” facendo capire ai clienti che i nostri prodotti sono di qualità e richiedono una lavorazione complessa e non hanno nulla in comune con quelli di produzione industriale.

Anna Orlando

Maturità classica, laurea in giurisprudenza, avvocato da oltre 15 anni. L'interesse per la cucina e per il cibo nasce dall'aver osservato in silenzio prima una nonna e poi una mamma ai fornelli. L'essere...

Leave a comment

Rispondi Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.