Vesuvietna, il Gelato del Regno

Connubio di ingredienti campani con la tradizione dolciaria siciliana.

 

L’azienda di famiglia LA STELLA BIANCA aggiunge, alla sua già ampia varietà di prodotti caseari, una nuova linea di gelati a base di latte di Bufala proveniente dalla loro fattoria.

Con tanto impegno e coraggio si lanciano in una nuova avventura con il brand VESUVIETNA, che unisce le eccellenze meridionali e mediterranee.

Un nuovo e unico gelato artigianale a base di latte di bufala campana prodotto secondo le antiche ricette della tradizione dei maestri gelatai siciliani.

Uno standard artigianale che garantisce qualità e controllo di tutta la filiera lavorativa; dalla mungitura all’esposizione finale del prodotto nel punto vendita.

Oltre ciò, VESUVIETNA tiene conto delle nuove esigenze salutistiche dei consumatori.

Per questo offre una vasta gamma di prelibatezze per tutti i palati (ben 20 gusti), ognuno con un sapore eccellente.

Una varietà dei gelati si ispira ai colori della natura: gusti di gelato che abbinano un vegetale a un frutto dello stesso colore. Tutte eccellenze di biodiversità territoriali della Campania.

Un’altra varietà riguarda i gelati dalle qualità nascoste, studiati per ridurre il carico glicemico o il colesterolo, per migliorare le difese o l’assunzione di omega 3 e 6.

Sono poi presentati alcuni gusti ricchi di flavonoidi, alle vitamine e agli antiossidanti presenti in numerosi gusti.

Insomma… Ce n’è per tutti i gusti e palati!

Un gelato, oltre a essere buono, è già di per sé un alimento sano, grazie al basso contenuto calorico, e funge benissimo come spuntino o dessert light.

Non soltanto un alimento dietetico ma un ritorno ai sani sapori di un tempo andato.

Troverete inoltre, nel punto vendita di Pozzuoli, la variegata ed affermata linea di prodotti caseari La Stella Bianca; mozzarelle, creme e yogurt naturali a base di latte di Bufala.

Perciò, una tappa fondamentale durante la vostra visita alla bellissima città di Pozzuoli è senza dubbio la gelateria VESUVIETNA!

Provate questo gelato, rimarrete stregati dal suo gusto unico!

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.