food_retail_innovation_award

FOOD RETAIL INNOVATION AWARD di CEAN

APERTE LE CANDIDATURE, FINO AL 30 SETTEMBRE 2018

 

Si aprono oggi le candidature per il FOOD RETAIL INNOVATION AWARD di Cean, azienda italiana specializzata nella consulenza, progettazione e realizzazione di punti vendita e supermercati.  Il Premio nasce per aiutare le idee innovative ad emergere. In palio la realizzazione della propria idea. 

Cean lancia FOOD RETAIL INNOVATION AWARD, un’operazione di Open Innovation che ha l’obiettivo di aiutare i food retailer ad affrontare l’impatto con la Digital Distruption, ad adottare approcci nuovi e innovativi, a dotarsi di strumenti e ad acquisire competenze all’avanguardia e di premiare chi ha già avviato o sta iniziando ad avviare questo processo.

Nel mondo del food retail si parla da anni di cambiamento ma chi ha davvero avuto il coraggio di farlo? Chi ha il coraggio di rischiare, di cambiare, di innovarsi?

Il FOOD RETAIL INNOVATION AWARD punta a valorizzare l’eccellenza, l’innovazione, la creatività e lo spirito imprenditoriale degli imprenditori del food retail, sottolineando l’importanza che Cean attribuisce all’iniziativa e alle nuove idee nella definizione degli store di domani.

 Le categorie in gara sono tre: FOOD RETAIL, SUPERMERCATI E E-COMMERCE.

Possono partecipare, inviando la documentazione richiesta sul sito di Cean (www.cean.it) alla sezione dedicata agli Awards https://www.cean.it/cia, tutti coloro che hanno sempre sognato di aprire un’attività propria, chi ha già un’impresa ma vorrebbe darle un nuovo volto ristrutturandola completamente, chi gestisce un e-commerce e pensa sia arrivato il momento di lanciarsi e aprire uno spazio fisico dove vendere I propri prodotti/servizi. 

Le candidature sono aperte fino al 30 settembre 218

La valutazione dei progetti avrà due fasi. Una giuria di esperti valuterà tutte le candidature pervenute e selezionerà 10 finalisti che, entro il 31 Ottobre 2018, dovranno realizzare un breve video per raccontare il proprio progetto.

Tutti i 10 progetti finalisti verranno presentati nella serata del 23 Novembre: un interessante viaggio attraverso tendenze emergenti e idee destinate ad avere successo, alla ricerca di sempre nuove soluzioni, adeguate all’evoluzione dei consumi e dei bisogni dei consumatori.

Al vincitore sarà offerta la possibilità di realizzare la propria impresa , con il supporto di Cean.

Sono previste 3 menzioni speciali: miglior progetto green, digital e miglior presentazione del progetto.

Ricordiamo a coloro che desiderano candidarsi che potranno trovare aggiornamenti relativi al concorso sul nostro sito e sui nostri social ( Linkedin, Facebook, Insagram, Youtube).

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.