Aperol inaugura la nuova stagione con un’esibizione a sorpresa di Rose Villain nel cuore di Milano

Aperol, con la sua nuova line “L’unico. Per Tutti”, si riconferma simbolo dell’aperitivo italiano e celebra l’inizio della stagione estiva in Terrazza Aperol, riaperta al pubblico in una nuova veste

Aperol inaugura ufficialmente la stagione 2025 con un evento a sorpresa presso Terrazza Aperol, il luogo per eccellenza dell’aperitivo milanese con vista su Piazza Duomo, che ha riaperto al pubblico con un nuovo concept all’insegna del design e della convivialità.

Ieri sera, all’ora dell’aperitivo, il ritmo quotidiano della città di Milano e della sua più iconica Piazza si è interrotto all’improvviso . Rose Villain, una delle artiste più celebri e amate del momento, è entrata in scena direttamente da Terrazza Aperol, dando vita a uno spettacolare show che, a sorpresa, ha coinvolto i presenti, in un solo istante, nella stessa emozione.

Sulle note di grandi successi come “fuorilegge”, “CLICK BOOM” e “COME UN TUONO” Rose Villain ha creato un’onda di energia che, in modo inaspettato, ha permesso di prendere un momento di pausa anche alla città più frenetica e vibrante di tutte, Milano.

Terrazza Aperol è la casa di Aperol Spritz dove, ogni giorno, centinaia di persone provenienti da tutto il mondo si ritrovano per compiere un rito semplice ma iconico: ordinare e condividere un Aperol Spritz preparato a regola d’arte, nel luogo che più rappresenta il talento italiano di vivere pienamente ogni momento. Per questo, insieme a Rose Villain, Terrazza Aperol è stato il posto ideale per ricordare a tutti che, con Aperol, quando si stacca, si stacca davvero.

Ma le novità non finiscono qui. Dal 14 maggio, Aperol è on air con una nuova campagna di comunicazione globale che, invitando tutti a vivere ogni momento con leggerezza e autenticità, riafferma la propria leadership con un messaggio chiaro e coinvolgente: “Aperol. L’unico. Per tutti.”

“Come racconta la nostra nuova campagna globale, Aperol Spritz è più di un’abitudine, è un rituale che ci unisce, trasformando ogni incontro in un’esperienza di pura spensieratezza. Con la stagione estiva alle porte, Terrazza Aperol è il punto di partenza ideale per dare il via, attraverso un evento spettacolare, a tutte le nuove iniziative Aperol – commenta Alberto Ponchio, Senior Marketing Director Italy Campari Group – continueremo ad affiancarci, per esempio, al mondo della musica, un linguaggio universale in grado di parlare a tutti proprio come Aperol, portando il momento dell’aperitivo e la gioia dello stare insieme nei festival musicali più interessanti sul territorio italiano, come Nameless, Kappa Future Festival, Fiera Milano Live. Inoltre, continueremo a celebrare il legame che ci unisce al nostro territorio di origine confermandoci partner della Festa del Redentore a Venezia”.

Infine, dal mese di giugno, Aperol unirà tutta l’Italia attraverso il concorso “Estate Aperol” che, coinvolgendo sia i punti vendita che la grande distribuzione, consentirà di vincere numerosi premi tra cui i biglietti per la tappa del tour di Rose Villain “The Radio Trilogy” il 23 settembre a Milano all’Unipol Forum, un’esperienza sul catamarano Aperol, in giro lungo le coste della Penisola dal mese di luglio, e l’ingresso a numerose manifestazioni ed eventi musicali. Link al concorso estateaperol.com

Leave a comment

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.