Giovedì 19 settembre 2019 SPRITZERÒ apre il suo quinto store monomarca Aperol Spritz

COLLI AMINEI. E’ un periodo di grandi eventi per la rete di locali monobrand Aperol Spritz a Napoli, una rete che si amplia ancora di più con l’apertura del suo quinto cocktail bar SPRITZERÒ – Aperitivo Italiano, ai Colli Aminei il giorno di San Gennaro, giovedì 19 settembre alle ore 19.00.
All’interno del locale si può trovare l’intera gamma di ricette di spritz a base di Aperol, Campari, Vermouth e Prosecco Cinzano e tanto altro, nate dalla passione e dal duro lavoro del Bartender Giuseppe D’Antonio, anche noto per la prima Gintoneria di Napoli nei locali del ristorante vineria Mostobuono.

Il format, noto per la speciale formula dello spritz “su misura” e gli arachidi gratis, in questa nuova apertura è ancora più ricca ed esclusiva. Infatti, durante tutto l’anno sarà disponibile uno spritz dedicato al Santo Patrono di Napoli, un drink dal colore rosso intenso, a ricordare il miracolo della liquefazione del sangue.
All’inaugurazione saranno presenti hostess, ape car e gadget, tutti targati Aperol Spritz, per vivere il fascino e il divertimento delle feste “arancioni” a cui ci hanno abituati il duo Davide Schiano Lo Moriello e Paolo Del Franco, da quando nell’estate del 2017 aprirono il primo chiosco Aperol al Vomero, in Largo Antignano.
Il nuovo store SPRITZERÒ – Aperitivo Italiano si trova nel quartiere dei Colli Aminei, in Viale Privato Farnese 1, dopo le profumerie Mallardo di Viale Colli Aminei.
Orari di apertura:
Dal lunedì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 2:00

Informazioni su Spritzerò
Quando: inaugurazione Giovedì 19 settembre 2019
Dove: Viale Privato Farnese 1
Orario: 19.00