Londra – 50 Kalò London si conferma, per il terzo anno consecutivo, la migliore pizzeria a Londra per il Gambero Rosso International.

Top Italian Restaurants 2021, la Guida di Gambero Rosso ai migliori ristoranti italiani nel mondo, premia per la seconda volta la pizzeria a Trafalgar Square con i Tre Spicchi.

Già a marzo 2019 e a dicembre 2020, ottenne il premio come Migliore Pizzeria italiana di Londra, l’unica nella capitale britannica ad ottenere l’ambito riconoscimento.

“Siamo felici perché nonostante le difficoltà causate dal Covid e la distanza riusciamo a mantenere il livello costantemente alto- afferma Ciro Salvo-, un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che lavorano a Londra, e al Gambero Rosso che apprezza il nostro lavoro”.

Un premio prestigioso che valorizza l’importanza delle tante variabili che fanno di una pizzeria una vera e propria impresa del gusto e che regala a Ciro Salvo un’altra grande soddisfazione.

“Essere ambasciatori all’estero della pizza napoletana, ci riempie di orgoglio. È un riconoscimento che proviamo a guadagnare ogni giorno, non tralasciando nessun aspetto dagli ingredienti al servizio. È un lavoro che richiede attenzione, dedizione e tempi per la ricerca e lo studio di ingredienti, abbinamenti ma anche tanta tecnica di gestione aziendale”, dichiara Ciro Salvo.